Ritorno al Futuro - Evento Nazionale EcoXpert 2023
Il 26 e 27 ottobre scorsi a Lazise la Ness SpA si è onorata di prendere parte all’evento nazionale tenuto da Schneider Electric in qualità di partner EcoXpert, dal titolo Ritorno al futuro. Abbiamo partecipato grazie alla presenza del nostro Direttore Generale, Ing. Mattia Sicilia e del nostro Direttore Tecnico, Ing. Raffaele Alfieri.
Nell’incantevole scenario del Lago di Garda, Schneider Electric ha tenuto un evento straordinario che ha gettato le basi per un futuro più sostenibile. L’azienda, leader mondiale nella gestione dell’energia e nell’automazione, ha dimostrato un impegno concreto nei confronti dell’ambiente e della responsabilità sociale.
Un’esperienza fortemente ispiratrice per Ness che, da ormai quasi un decennio, collabora strettamente con Schneider, sposandone il forte impegno per la sostenibilità, dimostrando che la transizione verso la sostenibilità è possibile ed è un passo fondamentale per un futuro migliore per tutti noi.
Schneider ha mostrato ancora una volta come l’Internet delle cose (IoT) e l’automazione possano essere utilizzati per monitorare e ottimizzare il consumo energetico, attraverso soluzioni intelligenti che consentono alle aziende ed ai privati di ridurre gli sprechi e risparmiare risorse preziose.
Anche noi oggi siamo fortemente convinti, ancora di più dopo la due giorni, che la transizione verso una fonte energetica più pulita è possibile e vantaggiosa!