Reddito energetico
Decreto MASE del 08/08/2023
Se sei in possesso dei requisiti previsti per accedere al Reddito Energetico, puoi ottenere l’incentivo per l’installazione di un impianto fotovoltaico.
La misura, prevista dal Fondo Energetico Fotovoltaico, riguarda i nuclei familiari con ISEE inferiore a 15.000€ oppure inferiore a 30.000€ con quattro figli a carico e consentirà l’installazione di un nuovo impianto fotovoltaico in autoconsumo comprensivo di polizza multirischio e di manutenzione e monitoraggio per 10 anni IL TUTTO COMPLETAMENTE GRATUITO.
L’impianto deve avere una potenza nominale compresa fra i 2 e i 6 kWp.
L’incentivo, destinato alle famiglie a basso reddito residenti su tutto il territorio nazionale, permette di installare un nuovo impianto fotovoltaico grazie ad un Fondo che consente al beneficiario di poter utilizzare l’energia prodotta dal proprio impianto e cedere la quota prodotta in eccesso al GSE.
Il Fondo Energetico Fotovoltaico è previsto dal decreto del MASE del 08/08/2023 e le risorse, che ammontano a 200 milioni, sono suddivise nelle annualità 2024-2025.
Di queste 80 milioni sono riservate alle regioni del Mezzogiorno: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.
Affidati a Ness per il tuo impianto. Gestiremo la tua commessa e tutto l’iter, dalla richiesta dell’incentivo, alla progettazione, dalla fase di installazione al collaudo, monitoraggio e manutenzione dell’impianto.
Potrai avere così energia gratuita con significativi risparmi.
Compila il Form sottostante con i tuoi dati.
Oppure via WhatsApp +39 339 76 076 33
Sarai ricontattato!